domenica 8 giugno 2008

Perchè questo blog??

Mi presento sono giovanni ed ho 17 anni e da come potete capire ho una grandissima passione per il calcio!
bhe,ho deciso di creare questo blog per condividere con tutti voi tutto quello che il calcio ci regala...quello che il calcio fa provare a tutti i suoi appassionati me compreso,per condividere tutta la mia conoscenza su campionati o calciatori non proprio famosissimi,oppure per discutere di qualche avvenimento importante,tipo l'incandescente campionato europeo appena iniziato!
spero d'essere d'aiuto a molti a conoscere meglio questo sport...troppo spesso rovinato da incidenti per colpa di tifosi esuberanti oppure scandali di natura extra-calcistica proprio come successe in italia!spero di accendere la passione di molti per tutti gli aspetti del calcio...dalle piccole squadre ai fuoriclasse mondiali....dalla coppa italia alla coppa d'africa....oppure dagli stadi al gioco in se x sè.....bhe c'è ne sarà per tutti i gusti....spero di non deludere nessuno e di essere seguito da molti appassionati!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Gianni, complimenti per il nuovo blog creato! Mi raccomando, tienilo sempre aggiornato...