venerdì 20 febbraio 2009

Andrey Arshavin

Come tutti sappiamo in questa sessione di mercato è stato perfezionato il passaggio di andrey arshavin dallo zenit all'arsenal.molte cose sono state già dette e ridette,commentate da chi è più esperto di me nel campo,quindi aggiungere altro sarebbe superfluo.vorrei solo dire che questo campione lascia un vuoto enorme nello zenit,squadra che ha goduto delle giocate di un fuoriclasse,arrivato alle orecchie dei più forse tardi rispetto alle qualità espresse anche agli esordi. spero che ora dimostri una volta per tutte le sue qualità a tutti,e faccia capire a chi è ancora scettico lui che campione sia.non capisco ancora come fanno molti a sottovalutare questo ragazzo,fuoriclasse assoluto,che ha dimostrato in questo 2008 quanto sia elevato il suo livello e quanto sia pura la sua classe.non parlo perché sono di parte,ma basta vederlo giocare per innamorarsi di lui e delle sue giocate.
ora troverete un video che esprime al meglio le qualità di questo grande calciatore e spero che ora possa stupire tutti ancora una volta,ora che ha realizzato il suo sogno,quello di confrontarsi con il quello che è il miglior campionato attualmente,la premier,e giocare in una grande e blasonata squadra come l'arsenal

5 commenti:

The Chosen One ha detto...

Un gran giocatore, ora starà a lui dimostrare di valere la chiamata dei Gunners.

Ciao
Ps. Bentornato :-)

Giovanni Mastronardo ha detto...

grazie troppo buono chosen!

InsideMan ha detto...

We Gianni, torna sul forum che ti aspettiamo!

Che dire di Andrei, fuoriclasse puroi tifosi lo adorano già ottimo il suo debutto in Premier.
Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ricordi di me???
Volevo dirti che ha riaperto il blog CalcioFrancese (www.calcio-francese.blogspot.com).
Passa a visitarmi e a commentarmi così da rendere nuovamente il blog un punto di riferimento per gli amanti del calcio francese.
Ciao, Zizou.

Unknown ha detto...

Prima della sfida di Champions della Roma, Fabio Caressa ha esternato tutto il suo apprezzamento per il talento russo. "Peccato che non possa giocare in Champions, sarebbe stato meglio per la Roma!", dando sostanzialmente del pippone ad Arshavin.

Il mio parere personale, è che siamo di fronte ad un talento purissimo, che dopo una difficoltà iniziale in Premier sta mostrando tutti i numeri di cui dispone. Staremo a vedere.

P.S.: ho inserito il tuo blog nel mio blogroll, se ti va di inserire il link al mio possiamo anche collaborare e scambiarci pareri!