giovedì 23 aprile 2009

Unico ad anfield




Non ci potevo credere quando un mio amico mi ha scritto un SMS in cui diceva "tripletta di arshavin a Liverpool".sono rimasto a bocca aperta,e quasi quasi mi sono commosso li per li.ero tornato da poco a casa e quindi non avevo seguito quella pazzesca partita,ma sapere che shava aveva segnato tre reti prima,quattro poi nel finale è stato davvero incredibile.per me ma anche per tutti quelli che amano un calcio anti tipico come quello russo vedere il più forte giocatore russo dei giorni nostri,da molti sottovalutato e sbeffeggiato, segnare quattro e dico quattro reti ad anfield è un'emozione quasi paragonabile alle coppa UEFA vinte da CSKA e zenit in questi ultimi 5 anni.ora sfido chiunque a dire che andrey sia un montato e che ha giocato bene solo due gare all'europeo dell'estate scorsa.il russo ha offerto uno spettacolo senza precedenti in un tempio del calcio,anfield,dove solo i grandi riescono a vincere,o a segnare cosi tanti gol.non succedeva da anni un'impresa simile,perché solo i fuori classe possono compiere tali magie in campo.
i gol sono stati uno migliore dell'altro,il secondo una gemma pazzesca da vedere e rivedere.davvero complimenti al nostro andrey,che si sta integrando man mano alla perfezione nella nuova realtà inglese,sfoderando assist e reti di alta qualità,da vero numero 10,da vero leader.
la continua crescita del russo è sotto gli occhi di tutti,anche caratterialmente sembra migliorato,e se prima cadeva in errori banali che ne limitavano la totale consacrazione a livello mondiale,ora sembra più responsabile e questo non può che beneficiargli.
ora alla soglia dei 28 anni andrey può davvero essere (se non lo è già) uno dei migliori al mondo,può dare tanto al calcio con i suoi arcobaleni per i compagni o le sue perle che finisco alle spalle dei portieri.

forza andrey !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, curo il blog Tempi Supplementari (tempi-supplementari.blogspot.com) e volevo chiederti se vuoi fare uno scambio link.
A presto ;)

Giovanni Mastronardo ha detto...

certo va bene subito aggiungo il tuo!!

InsideMan ha detto...

Grande Gianni, bell'articolo Arshavin è uno dei migliori calciatori al mondo senza alcun dubbio, 7 gol e 7 assist in un campionato nuovo, quattro gol ad Anfield non si fanno tutti i giorni, grande Andrei!!!

Unknown ha detto...

Mi convinco sempre più che Caressa sia un grosso distributore di stronzate..

Giovanni Mastronardo ha detto...

ahahah io l'avevo capito già da tempo ehheh

gae ha detto...

Ciao sono il web master del sito video goal ti andrebbe di fare uno scambio di link con me, se ti va puoi lasciarmi un commento nel sito ho puoi lasciare un email all' indirizzo frascag@hotmail.it
il sito e all' indirizzo
http://goolweb.blogspot.com/
ciao e grazie attendo risposta
http://goolweb.blogspot.com/

Giovanni Mastronardo ha detto...

x Gaetano;

non so perchè ma quando apro il tuo gol mi da errore e quinde tutto..comunque per lo scambio di link va benissimo!

Anonimo ha detto...

Salve,
Abbiamo un cliente interessato alla pubblicazione di un piccolo testo sul vostro sito.
Il testo farà riferimento alle scommesse online e proponiamo pagamenti in forma anticipata tramite paypal.

In attesa di un vostro gentile riscontro.

Cordiali Saluti

Manuela Alonso
Account Manager
manuela@natural-ads.com

Brando ha detto...

Ciao,
Abbiamo visto il tuo blog.
Calcionews24.com (attualmente sul dominio calcionews24.net) è alla ricerca di nuovi collaboratori.
Se pensi che ti possa interessare contattaci a info@calcionews24.net.
Un caro saluto,
La Redazione di CN24

Alessio ha detto...

Salve volevo proporle uno scambio di url per sponsorizzarci, il mio blog lo puo trovare qui http://calcio-ultimenotizie.blogspot.com/
se gentilmente mi puo rispondere alla mail da me indicata laziale1990@live.it

Frank ha detto...

Hi, I came across your site and wasn’t able to get an email address to contact you. Would you please consider adding a link to my website on your page. We are happy to offer you a 10% discount to our Online Store if you do so. Please email me back and I would be happy to give you our link.

Thanks!

Frank
frank641w@gmail.com